Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
meocialessdi
PostPosted: Sat Aug 25, 2018 1:17 pm    Post subject: L'immortale Full Movie Hd 1080p






L'immortale
































































Realizzare 100 film nell'arco di una vita intera richiede che il regista si muova a ritmo sostenuto. Questo è probabilmente parte di ciò che dà a Miike il suo stile inconfondibile. E in molti dei suoi film precedenti in particolare, questo funziona a suo favore.

Questo non è uno di quei film.

Se hai intenzione di tradurre un Manga / Comic con una grande base di fan da filmare, dovresti prendere il tuo tempo e prestare attenzione al materiale sorgente.

Fail # 1 - The Look: Blade of the Immortal ha alti valori di produzione ma non è nemmeno vicino alla cattura la bella estetica del manga. Le scene di combattimento in particolare assomigliano molto al tradizionale "Chambara". Un approccio più stilizzato sarebbe stato più adatto. E nel 2017 ci sono più che sufficienti esempi su come farlo correttamente. Il modo in cui Manji dispone dei suoi nemici è incredibilmente noioso e non spettacolare. & quot; Lupo solitario e cucciolo & quot; dal 1972 ha fatto un lavoro migliore.

Fail # 2 - The Cast: I due personaggi principali sono semplicemente sbagliati. Manji ha 26 anni nel manga e ha una specie di atteggiamento arrogante, giovanile, nichilista. Takuya Kimura non è un cattivo attore, ma è a metà degli anni '40 e sembra proprio un personaggio completamente diverso. Non assomiglia a Manji dentro o fuori. Hana Sugisaki, pur essendo all'incirca dell'età giusta, era semplicemente cattiva. Soprattutto nel caso di & quot; emotivo & quot; scene in cui la sua recitazione cade completamente a pezzi. Cattiva regia / programma di produzione affrettato? Può essere. Ma è quello che è.

Fail # 3 - The Writing: Tutto sommato la scrittura è troppo prolissa e spesso si sente frustrata. C'erano molte scene che sarebbero state migliorate se i personaggi avessero trasmesso le loro emozioni attraverso la recitazione invece di spiegarle. Il film commette anche il peccato mortale di avere i personaggi spiegare la trama più volte. È pigro e offensivo per lo spettatore.

Fail # 4 - The Relationship: Anche se il film dura 140 minuti, non riesce a dimostrare in modo convincente l'importantissimo legame tra i due protagonisti. Ci sono un paio di tentativi, ma cadono a faccia in su a causa dei suddetti problemi di scrittura, recitazione e regia. La strana differenza di età tra i personaggi non aiuta neanche. Manji sembra più come & quot; Creepy Daddy & quot; quando dovrebbe essere & quot; Big Brother & quot ;.

Fail # 5 - The Manji Symbol: Questo è meno un problema con il film stesso di quanto non sia un sintomo di cosa è andato storto qui. Sostituendo il simbolo Manji sul retro del personaggio principale con ... "qualcosa (?)" (Ovviamente per evitare di confondere il povero, ignorante pubblico occidentale sulle opinioni politiche di Manji) dimostra che a Miike non importava abbastanza di questo film o materiale sorgente per combattere e dire: & quot; Questo simbolo è associato al manga, il personaggio principale prende il nome da questo, il suo uso ha un senso più sembra bello, quindi dovrebbe essere nel film! & quot; .

Nota per chi non ha familiarità con il manga: il personaggio principale chiamato Manji porta giustamente il & quot; Manji & quot; simbolo sulla schiena. Il simbolo Manji è una svastica rivolta a sinistra (Sauwastika). È un simbolo di buon auspicio ancora ampiamente utilizzato in tutta l'Asia, soprattutto in contesti religiosi. Tra l'altro simboleggia un "ciclo infinito"; e & quot; eternity & quot ;.

4 stelle per belle scenografie, costumi, effetti sonori, musica, effetti post e nonostante tutto sia piuttosto divertente. Ma il Manga merita un adattamento molto più dedicato di quello che ha ricevuto qui.
Non avevo alcuna conoscenza a priori di questo basandomi su un manga fino a dopo aver fatto un po 'di ricerche in più, quindi guardando questo film solo per essere un fan del film; e i film giapponesi in questo caso, ho pensato che fosse un grande film d'azione Samurai con personaggi davvero buoni. La recitazione è meravigliosa, la storia è grandiosa e il valore della produzione è di prim'ordine.
Il film più atteso per me per il 2017. Come sceneggiatore, cerco la qualità della sceneggiatura e della produzione. Dopo aver visto il film 7 volte a Tokyo, posso dire che la produzione del film è stata di livello mondiale. Cinematografia, montaggio cinematografico, sound design, montaggio del suono, scenografia di produzione, design di costumi, capelli e trucco, la musica sono altri aspetti da non perdere. Miike ha fatto un eccellente lavoro di regia nel cast, in particolare il suo ruolo principale, Manji (Takuya Kimura). Miike ha portato con successo il meglio da Kimura, abbandonando il marchio KimuTaku. Nel film, Kimura ha interpretato Manji in tutto e per tutto. Ho quasi dimenticato che stavo guardando un attore idolo che era solito caratterizzare immagini perfettamente pulite nei drammi televisivi. Il ruolo era così profondo che hai creduto che fosse la storia di Manji e la sua vita immortale a cui tieni davvero a cuore. Ovviamente, il film non sarà completo senza le abilità recitative dei co-protagonisti. Hana Sugisaki, Sota Fukushi ed Erika Toda hanno fatto la loro ultima performance da morire. Le scene di combattimento sono state artisticamente coreografate. Il suono delle spade che tintinnavano faceva battere il tuo cuore in sincronia con il suo ritmo. La sceneggiatura era ben ambientata. Ci sono stati momenti di combattimenti elettrizzanti e ci sono stati momenti di tranquillità. L'illuminazione ha avuto un ruolo chiave nel raccontare la storia in modo efficace. La cinematografia ha raccontato un'altra storia da sola. Ogni fotogramma era una cartolina. A mio parere, è stato un adattamento riuscito dal manga. Che bel modo di celebrare il 100 ° film di Miike.
Ho appena visto il film e poi ho capito che l'ultima canzone suona così familiare. E ovviamente è stata una così grande sorpresa quando ho capito di conoscere già questa canzone e per caso (sì, certo) ho trovato il film e la colonna sonora di Miyavi san. Cosa posso dire del film, prima ho pensato che fosse un po 'lento e guarderò solo la macellazione fino alla fine. Poi sono rimasto sorpreso quando le cose si sono rivoltate contro Anotsu Kagehisa, ma devo dire che ogni personaggio è stato grande e al suo posto. Questo film merita assolutamente il voto massimo e più persone lo guardano. Saluti!
@ BenPeyton007

29 novembre 2017

La Blade of the Immortal di Hiroaki Samura è nata come una serie Manga nel 1993, dove è stata pubblicata nella rivista Gekkan Afternoon e ha funzionato per quasi 20 anni . Con vendite superiori a 7,5 milioni e numerosi premi prestigiosi al suo nome, ha rapidamente attirato l'attenzione internazionale. Spaziando due mondi, un'azione audace, uno scenario spettacolare e la misteriosità della magia, Blade of the Immortal è sembrato quasi troppo vasto per portare sul grande schermo con successo, fino a quando Hiroyoshi Koiwai, un produttore della Warner Brothers Japan, ha contattato il famoso regista Takashi Miike per farsi carico del suo progetto. Per non essere scoraggiato dalle sfide della produzione, l'ambizione e la visione di Miike hanno abbracciato il concetto e portato avanti le cose dal casting dell'attore Takuya Kimura nel ruolo principale di Manji. Con il resto del cast assemblato, una ripresa di quasi tre mesi è iniziata nelle gelide temperature di Kyoto durante l'inverno.

Samurai, Manji, diventa maledetto con immortalità dopo una monumentale battaglia durante la quale una tragedia personale profondamente colpisce lui. Nel disperato tentativo di riconquistare la sua anima, si propone di combattere il male nel tentativo di trovare la redenzione. Attraversa le strade con Rin (Hana Sugisaki), un'orfana i cui genitori sono stati brutalmente uccisi da Anotsu (Sota Fukushi) e dalla sua spietata banda intenta a conquistare i dojo circostanti ea consolidare il samurai. Accettando di vendicare i suoi genitori, la vita di Manji sta per diventare ancora più complicata.

Il ritmo è impostato dalla sequenza di combattimento in bianco e nero. Ricordando il massacro di Crazy 88 in Kill Bill impariamo come Manji è diventato immortale, e perché è così determinato ad aiutare Rin quando alla fine si incontrano. Con il suo potere completo, il film cambia in colori spettacolari con una salutare dose di sangue rosso proiettato in buona misura.

Quello che segue è un susseguirsi di scontri con Manji andando a fare di tutto Liam Neeson sui vari cattivi che sono abbastanza sciocchi da cercare di fermarlo nella sua ricerca di vendetta. Incredibilmente violento, ma con la strana infarinatura dell'umorismo, Blade of the Immortal è un piacere per gli occhi, se puoi sopportare di guardare il sangue. Ti trovi incatenato da un cattivo? Nessun problema. Togli la mano, uccidi il nemico, prendi la tua mano e i sacri bloodworms nel tuo corpo cuciranno quel cattivo ragazzo per te.

Le scene di combattimento sono incredibilmente ben coreografate, con molti momenti apparentemente girato in uno scatto continuo. Una miriade di armi insolite sono esposte e utilizzate con grande efficacia. Asce-incudine, lame attaccate allo stendardo e pugnali nascosti dentro le spade sono tutte introdotte per il teatro, così come alcuni stravaganti costumi e acconciature.

La relazione commovente tra Manji e Rin è simile a Matilda e al suo salvatore in Luc Leon di Besson, mentre Rin cerca conforto da un uomo che non conosce davvero, alla disperata ricerca di una figura paterna e di trovarsi circondata da morte e tragedia sin da piccola.

Con performance eccezionali di Kimura e Fukushi , Blade of the Immortal è una conquista imponente e un'esperienza cinematografica di proporzioni epiche.

Manji, a highly skilled samurai, becomes cursed with immortality after a legendary battle. Haunted by the brutal murder of his sister, Manji knows that only fighting evil will regain his soul. He prom b0e6cdaeb1


Sarkar download torrent
Electric City full movie kickass torrent
Spyro the Dragon film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La vera storia di Jess il bandito download di film mp4
Essi vivono full movie in italian free download hd 720p
Dissidia Final Fantasy NT scaricare film
the Yu Yu Hakusho - Invasores do Inferno italian dubbed free download
Felice e vincente movie mp4 download
Diablo full movie online free
A Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead movie download in mp4

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em